ARTeCORNICE 

ARTeCORNICE di Michele Votto nasce nel 1991 a Piacenza. Da allora la continua ricerca di nuovi materiali e finiture, ha portato ad offrire alla nostra clientela il miglior prodotto del mercato dell'artigianato della cornice. Ci occupiamo di cornici in legno massello (noce, ciliegio, rovere, tiglio), cornici intagliate e dorate a mano o laccate in tinta RAL sia lucide che opache. Il campionario del grezzo, permette di personalizzare il prodotto secondo le esigenze del singolo cliente. Per i lavori più delicati o preziosi, l'uso di materiali museali per l'incorniciatura  garantisce i più alti standard conservativi.

Nella nuova sede, nella bellissima piazza Sant'Antonino in palazzo Marrazzani, abbiamo annesso allo storico laboratorio artigiano, una piccola galleria dove potete trovare opere grafiche, dipinti  e sculture dei principali artisti nazionali e internazionali. 

Volete saperne di più?

Saremo lieti di informarvi in dettaglio sui nostri prodotti. Contattateci al numero +39 0523 326918+39 0523 326918 o usate il nostro modulo online. 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Artecornice di Michele Votto Piazza Sant'Antonino 1 29121 Piacenza